Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

Sardegna

5 ottobre - 18:00 - 12 ottobre - 8:00

B0002308 (FILEminimizer)

FIATO ALLE TROMBE, DAL 5 AL 12 OTTOBRE ANDIAMO IN SARDEGNA

Archiviato lo splendido raduno di Lucerna eccoci pronti a parlare di Sardegna, un raduno spinto fino ai primi di ottobre quando la voglia d’estate è ancora fortissima, il clima sull’isola promette temperature ideali per scorrazzare con le nostre Morgan e qualche bagno nell’acqua ancora calda ci farà pensare che l’inverno non debba mai arrivare.

Il programma di massima che subirà modifiche ed affinamenti fermi restando giorni e località di partenza e arrivo è il seguente.

Il giorno 5/10 ci troviamo nel tardo pomeriggio agli imbarchi di Livorno, il traghetto parte alle 21,30, abbiamo tutto il tempo per raggiungere con calma dalle nostre abitazioni il porto di Livorno, magari viaggiando insieme e fermandoci per uno spuntino in terra toscana.
Il giorno 6, di primissima mattina, la traversata dura circa 8 ore, sbarcheremo ad Olbia, dove passando per Castelsardo raggiungeremo Alghero; relax nell’hotel dove sosteremo due notti.
Il 7 mattina, dall’hotel raggiungeremo Stintino e la splendida spiaggia della Pelosa e qui può scapparci il bagnetto. Nel pomeriggio rientriamo ad Alghero per la visita guidata della città.
Il giorno 8 passando per la variopinta Bosa e le rovine dell’antica Tharros, raggiungeremo Pula dove nuovamente sosteremo due notti.
Il giorno 9 sarà dedicato al Sulcis e a Porto Flavia, mentre il 10 riprendiamo la rotta verso nord per inoltrarci nel cuore della civiltà nuragica con la visita del nuraghe Losa.
Pernottamento a Calagonone o dintorni.
L’11 ottobre ultima tappa fino ad Olbia per imbarcarci, traghetto ore 22, e ritrovarci il 12 mattina a Livorno e riprendere la via del ritorno a casa.

Dettagli

Inizio:
5 ottobre - 18:00
End:
12 ottobre - 8:00
Evento Category: