ANNULLAMENTO PRANZO DI NATALE E ISCRIZIONI 2021
Caro amico,
è proprio in questo periodo che gli anni scorsi ci apprestavamo a partecipare all’imminente nostro pranzo di Natale, un magico appuntamento al quale pochi erano disposti a rinunciare per la calorosa familiarità che, tipica di tutti i nostri raduni, ha sempre raggiunto in questa occasione la sua massima espressione.
Le rinunce che abbiamo dovuto fare quest’anno sono state tante e non possiamo che tornare a ringraziare l’impegno dei nostri amici che ci hanno permesso, infilandosi miracolosamente tra un lock-down e un DPCM, di salvare i due bellissimi appuntamenti del Raduno Assemblea e del Raduno della Laguna.
Ma ahimè, con il pranzo di Natale programmato per il prossimo 12 dicembre, non ce l’abbiamo fatta. Miranda ed Herman ci avevano già trovato e opzionato un bellissimo locale sul lago di Garda dove avremmo potuto cominciare a buttarci alle spalle questo infausto 2020, ma ciò, stante le perduranti limitazioni di spostamenti e ristorazione, non sarà possibile. Gianni sta allora lavorando sodo perché almeno non venga meno il “nostro calendario” che più che mai ci farà compagnia nei prossimi mesi.
Tutti gli appuntamenti sognati o progettati finiranno ben custoditi nel baule delle “cose che faremo” che, sii certo, ritroverai tutte ancora più belle e desiderabili quando finalmente si potrà riaprire.
Ci fa piacere comunque darti una buona notizia: il Consiglio, riunitosi durante il Raduno della Laguna, viste le limitate attività svolte quest’anno, ha deciso di estendere al 2021 tutte le iscrizioni del 2020 senza versamento della quota.
Ci ritroveremo pertanto tutti, con magari anche qualche nuovo iscritto ad aprire quel baule, ognuno con una voglia matta di essere il primo a ripartire. Ci organizzeremo e faremo di tutto per non lasciare a casa nessuno.
E ora ti saluto non tralasciando di lanciarti un invito: il prossimo sabato 12 dicembre, a pranzo, con chiunque tu sia e ovunque ti trovi, ricordati di fare un brindisi al prossimo Natale, al Morgan Club Italia e a tutti i suoi soci. Cin, cin.
A nome del Presidente e di tutto il Consiglio,
Giancarlo Duvia