Auguri
Cos’altro aggiungere?
Quasi sessanta partecipanti al pranzo di Natale un numero che è riuscito ad oscurare quelli costantemente in crescita dei raduni.
Quatto nuovi soci, Felder, Tosi, Marino Daniele e Marino Diego che abbiamo avuto il piacere d’incontrare agli ultimi raduni e al pranzo di Natale e ai quali va il nostro benvenuto.
Illustri e certo non casuali ritorni che accresceranno le partecipazioni agli appuntamenti del prossimo anno.
Non oro né incenso né mirra ai festeggiamenti di Natale del Club ma lenticchie, radicchio e prosecco donati dai novelli Re Magi, Morandi, Candiotto e Dal Canton.
Un calendario 2018 dei soliti noti, Gianni T. e Roberto T. che si sono avvalsi della preziosa collaborazione di Stella e Daniele Felder, che è riuscito a surclassare quello del 2017 e … non era facile.
Progetti e programmi per il prossimo anno che attendono scalpitando l’arrivo della bella stagione, speriamo che quelli di Marzia e Mario, già pronti e imbottigliati, trattandosi di Prosecco non invecchino troppo.
Ma soprattutto una compagine di soci e loro partner affiatata, allegra e simpatica che trasmette sempre il piacere di ritrovarsi e stare insieme.
Ci piacerebbe a questo punto trovare parole originali per raccontare tutto questo ma è impresa assai difficile perché la realtà del Club è più bella di quanto l’immaginazione possa raccontare e allora non la racconteremo e ci limiteremo a farvi gli auguri, anche questi senza parole originali perché quelli sinceri non ne hanno bisogno.
Buon Natale e felice anno nuovo.
Il Consiglio Direttivo del MCI