Il 19 giugno 2022 il nostro amatissimo presidente Roberto ci ha lasciati

Caro Roberto,
uso questa chat delle cose importanti per raccontarti come da “orso” qual sono non ti chiamavo ma ti tenevo sotto controllo. Ho passato i giorni del raduno in Friuli controllando quante volte ti collegavi a Whatsapp per leggere le nostre amenità o guardare le nostre foto. Sempre più raramente per i tuoi standard. Insomma ti stalckeravo. Ieri poi, accidenti, tutti che scrivevano dei loro rientri, del traffico, del caldo, delle code e tu niente non ne leggevi una, ma dove ti eri cacciato. Finalmente alle 23.53 il tuo telefono si è collegato, ho tirato un sospiro di sollievo, mentre invece tu te ne stavi andando.
Ma io voglio pensare che sia stato tu a collegarti e che sia riuscito ancora una volta a vedere le nostre foto, i nostri “arrivato bene”, i nostri cazzeggi e gioire ancora un attimo con noi.
Poi questa mattina ho deciso di chiamarti e mentre stavo per comporre il numero ho optato per un messaggio, dentro di me era forte il presentimento che qualcosa non andava. E allora ti ho scritto che se eri dell’umore giusto ti avrei chiamato, che ti avrei raccontato per quanto ne sono capace i pettegolezzi del Friuli, che avevo mantenuto la tua iscrizione in Abruzzo fiducioso che ci saresti stato e infine che dovevo restituirti la quota del raduno al quale ahimè non avevi potuto partecipare.
Ma tu non hai visto il messaggio, eri già sulla tua Morgan rigorosamente aperta, per il viaggio di ritorno ma sono certo che sei “arrivato bene”.
Alla prossima Roberto.

21 -24 OTTOBRE  2021 ISOLA D’ELBA (clicca sul titolo, si scarica il filmato)

21-26 SETTEMBRE 2021 A SPASSO PER I COLLI EUGANEI  (clicca sul titolo, si scarica il filmato)

AUGURI DI NATALE 2020

 

RADUNO DELLA LAGUNA 24 – 27 SETTEMBRE 2020

 Da Marzia e Mario, Treviso piazza del Duomo 27 settembre

 

Da Marzia e Mario, ingresso scortati nel centro di Treviso, 27 settembre

 

Da Stella, 25 settembre Gallerie del passo San Boldo

 

Da Marzia e Mario 25 settembre, strada dei cento giorni

 

Da Gian, i volti del Raduno della Laguna 

 

4 – 7 GIUGNO 2020 ZINGARATA TONDELLI – RENON

 

RADUNO IN SARDEGNA 5 – 13 OTTOBRE 2019

Da Stella e Daniel, Sardegna 2019

 

Da Gian, i volti della Sardegna

 

Serata indimenticabile ad Arbatax. 11 agosto

 

12 ottobre – Il ringraziamento del presidente a Barbara

 

VARALLO PER CASO 20 – 21 LUGLIO 2019

21 luglio – L’intervista

 

RADUNO DI LUCERNA 27 – 30 GIUGNO 2019

Da Gian, manovre sul traghetto

 

Da Gian, i volti di Lucerna

 

RADUNO IN ABRUZZO 2 – 5 MAGGIO 2019

 

RADUNO ASSEMBLEA 2019 – SALUTO AL PRESIDENTE MORANDI

 

PRANZO DI NATALE 2018 – DA MARZIA IL BRINDISI

 

RADUNO CIVITA DA BAGNOREGIO 21 – 24 GIUGNO 2018

Da Gian –  Cetona, 24 giugno, ospiti a casa di Davide 

 

IN RICORDO DI VIRGINIO

Erode GentlemanDriver TP. Baciamo le mani, Turiddu, amico mio. Quelle mani sapienti di un uomo grandissimo nella sua umanità. Da stasera chissà quante aureole rivestite di radica ci saranno lassù. Ciao. Un abbraccio a Teresa e Rossano.

Cinzia ed Antonio



	

Giorgia Bagnus. Ciao Virginio, quanti bei viaggi abbiamo fatto insieme e quante risate. E’ solo grazie a te che la radica primeggia sulla nostra morgan, un uomo dalle mani d’oro e dal cuore immenso. Siamo vicino a Teresa e a Rossano, e con noi continuerai a viaggiare sulla giallina ancora piu’ di prima. 🙁 Buona strada caro Bramby <3 g&m



	

Sono onorato di aver conosciuto Virginio e vedo in Rossano un amico. Giuseppe Tundo e Manuela



	

Ciao caro Virginio ci hai lasciato un grande vuoto tu persona di una bontà infinita e di una serenità speciale che sapevi trasmettere a tutti. Sono certo che anche se da lassù sarai sempre con noi a tutti i raduni. Chicco e Patrizia (Tonella)

Ciao Bramba, salutaci tutti i Morganisti Celesti che incontrerai e continuate a seguirci da lassù. Ciao Teresa, ciao Rossano, un abbraccio. (Roberto Tondelli)

L’espressione  del nostro  cordoglio  giunga alla famiglia  di Virginio in una  così  triste circostanza. Stefania, Sergio. Antonella e Giorgio. (S. Pipino e G. Guercio)

Leggo ora il messaggio di Gian Carlo. Non ho mai considerato Virginio “un socio”: era un “amico” che mi ha sempre dato la sua disponibilità e la sua simpatia. Era un piacere ascoltarlo e penso che tutti noi dobbiamo essergli grati per la sua attività. A lui personalmente va la mia profonda riconoscenza e ai suoi familiari il mio affettuoso pensiero. (Marco Franzini)

Sentite condoglianze. Marzia. (Cencini Dal Canton)

Apprendo ora la triste notizia per la scomparsa dell’amico Virginio. Porgiamo le nostre piu’ sentite condoglianze alla famiglia. Giuseppe e Antonietta Di Mauro.

A questa notizia mi sento triste per la perdita di un caro amico che quando avevamo tempo x la nostra passione lui era sempre disponibile x tutti. Ci mancherai. Condoglianze alla famiglia Mario e Marzia (Dal Canton)

 

RADUNO “TRA ITALIA E AUSTRIA” 29 GIUGNO – 2 LUGLIO 2017

Festeggiamenti di benvenuto da Walter

 

 RADUNO DEL TARTUFO 20 NOVEMBRE 2016 – FORTETO DELLA LUJA 

[/vc_column_text]

Start typing and press Enter to search