Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“MAREMMAAA CHE MORGAN!!!

1 Ottobre 2015

Giovedì 1 Ottobre

Incontro al Resort “Antico Casale” di Scansano.
Assegnazione delle camere e possibilità di tempo libero all’interno della Spa del Resort.
Sia per le Signore che per i Signori partecipanti l’Hotel offre un trattamento gratuito dedicato da consumare a proprio piacimento.

Aperitivo di benvenuto e cena a buffet in Hotel.

 

Venerdì 2 Ottobre

Colazione nella sala panoramica del Resort.

Breefing prima della partenza e, alle ore 9,00 partenza per Pitigliano dove, dopo aver parcheggiato le vetture, andremo alla scoperta del vecchio centro e delle strade scavate nel tufo.
Pranzo in ristorante in zona e prosecuzione del giro per Sorano e Sovana, le altre due perle dell’entroterra Maremmano interamente costruite col tufo nei suoi caldi colori verso le 50 sfumature…. di giallo.

Ritorno in Hotel con possibilità di tempo libero per ritemprarsi tra le sapienti mani delle/degli addetti alla spa nelle varie e diverse specialità che la maison propone.
Cena in hotel

 

Sabato 3 Ottobre

Colazione nella sala panoramica dell’Hotel con specialità locali e della propria cucina.

Breefing prima della partenza e partenza alle ore 9,00 per il Parco di Alberese.
Giunti al parco lasceremo le auto e a bordo di carri appositamente attrezzati ci avventureremo all’interno del parco nella pineta granducale alla ricerca della fauna selvatica ancora assai numerosa e dei butteri in piena attività.

All’ora di pranzo, in prossimità della spiaggia di Collelungo consumeremo un pranzo appositamente cucinato per noi. Satolli nel corpo continueremo a riempirci gli occhi e la mente in un breve itinerario di ritorno fino alle auto con le quali torneremo all’hotel.
Cena di gala in hotel.

 

Domenica 4 Ottobre

Graduale risveglio e dopo l’abbondante colazione tra dolci e torte nostrali senza dimenticare qualche buon pezzo di formaggio, un sano relax prima della partenza da consumarsi alla spa o semplicemente godendosi il piacere di una chiacchierata immersi nei profumi di questa meravigliosa Terra, spesso ingrata, ma così ricca di emozioni, di odori e di paesaggi.

Dopo un breve discorso di ringraziamento e di commiato, il raduno sarà definitivamente concluso lasciando a ciascuno la possibilità di rientrare o di prolungare sine die il proprio soggiorno.

Dettagli

Data:
1 Ottobre 2015
Categoria Evento:

Start typing and press Enter to search