Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Parco del Beigua

9 Maggio 2025 - 16:00 - 11 Maggio 2025 - 10:00

IL PARCO DEL BEIGUA

09/05 al 11/05/2025

Venerdì 09 maggio 2025: 

Arrivo ore 15,00 presso l’hotel Belforte **** in regione Fornace,6 a Belforte Monferrato (AL) a 200 metri dal casello di Ovada.
Sistemazione in hotel e ritrovo nella hall verso le ore 16,00, partenza alla volta di Tagliolo M.to per la visita al castello e alle cantine Pinelli Gentile.
Trasferimento a Rocca Grimalda alla Trattoria alla Rocca per la cena
Al termine rientro all’hotel Belforte (8 km)

 Sabato 10 maggio 2025:

dopo colazione alle ore 10,00, per la felicità dei dormiglioni, partenza per il passo del Faiallo fino al ristorante “La Nuvola sul Mare” dove sosteremo per il pranzo.
Ripartenza per il monte Beigua, sosta al Rifugio Prariondo (Pratorotondo) dove chi lo desidera con una breve passeggiata potrà raggiungere uno straordinario punto panoramico. Raggiunta in pochi chilometri la cima del monte scenderemo attraverso la macchia mediterranea fino a Celle Ligure per raggiungere l’hotel San Michele, per la cena e il pernottamento. Parcheggio auto privato con telecamere attive 24 ore su 24, piscina della struttura a uso gratuito per gli ospiti, cani ammessi.
Caldamente consigliata prima della cena una passeggiata sul lungomare fino ad attraversare il borgo di Celle, curiosare nelle sue botteghe e farsi un aperitivo in riva al mare.

Domenica 06 aprile: I saluti

Dopo colazione, come di consuetudine, scioglimento del raduno.

Dettagli

  • Inizio: 9 Maggio 2025 - 16:00
  • Fine: 11 Maggio 2025 - 10:00