
- Questo evento è passato.
RADUNO ASSEMBLEA NELLA TERRA DEI GONZAGA
31 Marzo - 16:00 - 2 Aprile - 10:30

E finalmente eccoci di nuovo a parlare di raduni!
Grazie all’interessamento di Giorgio coadiuvato da Franco, venerdì 31 marzo ci vediamo nell’incantevole Mantova per Il RADUNO ASSEMBLEA NELLA TERRA DEI GONZAGA, tradizionale evento d’apertura dei nostri appuntamenti anche se vi preannuncio che forse quest’anno non sarà così e ci sarà prima una sorpresa. Di questo però parleremo in un’altra occasione.
L’incontro è fissato nel pomeriggio di venerdì al Cà Uberti Palace Hotel, P.za Sordello 13 – Mantova, in pieno centro storico. Arrivando da via San Giorgio troverai il parcheggio sulla destra che dista 250 metri dall’hotel, posti riservati e addetto alla sbarra per consentirti l’accesso. L’hotel consiglia di proseguire in auto fino a piazza Sordello fermandosi dal lato Duomo per scaricare i bagagli prima di parcheggiare l’auto.
Cena in Hotel. Preceduta da aperitivo, nella splendida sala affacciata su palazzo Ducale. Consigliamo a chi, arrivando in anticipo, avesse tempo disponibile di fare quattro passi per il centro.
Sabato mattina, dopo colazione, visita guidata a palazzo Ducale e alla “stanza degli sposi”, rientro in hotel, recupero delle nostre Morgan e trasferimento a Sabbioneta, sito UNESCO patrimonio dell’umanità.
Seguendo un’impostazione già collaudata e che ha riscosso il favore dei soci, gli equipaggi saranno liberi di girare per il borgo e approfittare di ristorantini e bar per consumare un pranzo o un aperitivo, ognuno secondo le proprie preferenze.
Rientro in hotel attraverso un percorso differente che si snoda lungo il Po attraversando alcuni caratteristici ponti di barche. Ritrovo alle 18/18,30 nella sala dell’hotel riservataci per lo svolgimento dell’assemblea. Seguirà convocazione assemblea e ODG.
Per cena ci sposteremo a piedi al ristorante “Il Cigno”, aperitivo e specialità mantovane. Il percorso è breve ma se qualcuno preferisse arrivarci in auto ci organizzeremo con Giorgio per il loro trasferimento.
Domenica 2 aprile, dopo colazione chiusura del raduno.